Italy

Italy has always been a very important market for the auction house im Kinsky. Therefore we are delighted to introduce Pauline Beaufort-Spontin as our new representative for Italy.

The Austrian-born art historian lives in Milan and has had years of experience working with galleries and auction houses in the UK, China and Italy. She will oversee the Italian art market from now on and is happy to advise new and existing clients alike.

Pauline Beaufort-Spontin

La casa d’aste im Kinsky ha recentemente concluso un anno di aste molto positivo realizzando grandi successi. Come sempre, la nostra priorità è quella di mettere i nostri clienti al centro, offrendo Loro i migliori servizi di consulenza e supporto possibile. L’Italia è stata ed è un mercato importante per noi, con molti clienti fedeli che serviamo da tempo. Da inizio 2020 abbiamo aggiunto una rappresentanza in Italia, basata a Milano, proprio per potere servire ancora meglio ed in loco i nostri clienti residenti in Italia.

Sono quindi molto lieto di presentarVi la Dott.ssa Pauline Beaufort-Spontin nel ruolo di rappresentante per l’Italia. Nata in Austria e residente a Milano, ha conseguito una laurea in storia dell’arte e ha un’esperienza di 14 anni nel settore, spesa in gallerie e case d’asta in Inghilterra, Cina e Italia.

Pauline Beaufort-Spontin è pronta e desiderosa di supportare tutti Voi nel miglior modo possibile rispondendo alle Vostre domande relative all’acquisto ed alla vendita di opere d’arte.

Di seguito riportiamo i suoi contatti:

Dott.ssa Pauline Beaufort-Spontin

Email: beaufort@imkinsky.com

cellulare: +39 338 270 1034

Qualunque domanda abbiate in merito ad una possibile vendita o acquisto, non esitate a contattare Pauline Beaufort-Spontin direttamente.